21 dicembre 2013

Torta Peppa Pig





Torta Peppa Pig realizzato in....1 giorno e mezzo!!! Record! L'impasto è una mud cake al cioccolato che ho bagnato con latte e cacao leggermente zuccherato e farcito con: panna fresca, scaglie di cioccolato, riso soffiato al cioccolato e piccole colate di nutella. Ho rivestito il tutto con uno strato di pzd che ho contornato con un bordo commestibile a pois. Ai quattro angoli ho applicato dei sottili cioccolatini a forma di fiorellini con la giaccia reale che ho inoltre adoperato per le piccole decorazioni e per applicare i pupazzi. La famiglia Pig è tutta in pdz e poggia (avendo avuto pochissimo tempo per farli completamente asciugare) su un rotolo di cioccolato che ho decorato con piccoli fiorellini in pdz spolverizzati con i colori in polvere.

                                                                          

1 commento: