4 ottobre 2014

Torta vasetti di fiori









L'impasto è una mud cake al cioccolato che ho bagnato con latte e cacao leggermente zuccherato e farcito con: panna fresca montata al momento, scaglie di cioccolato, riso soffiato al cioccolato e piccole colate di nutella . Ho rivestito il tutto con uno strato di pzd verde dove poi ho sistemato i vari elementi realizzati cercando di creare una sorta di aiuola floreale. I vasetti sono mini tortine che ho rivestito con pdz colorata con sfumature color mattone. Prima di adagiare e incollare i fiori e i vari elementi, ho aggiunto un poco d'impasto sbriciolato per simulare la terra con un po' di crema al cioccolato poi ho posizionato i fiori incolandoli con colla alimentare. Le farfalle le ho sfumate a "secco" creando varie tonalità di colore. La cialdina è in pdz con scritta in ghiaccia reale verde.




Nessun commento:

Posta un commento